martedì 21 maggio 2019

Perché un blog?

Nell’ultimo anno, complice un abbonamento trimestrale a Kindle Unlimited, ho avuto la possibilità di leggere diversi romanzi rosa (contemporanei, ma anche di ambientazione Regency) di molte autrici, sia italiane che straniere, senza dare però spazio alle recensioni.  

Mi sono appassionata molto al genere e così ho iniziato a cercare in internet per trovare nuove autrici e nuovi romanzi da leggere, imbattendomi anche nei blog, scoprendo che insieme ai social sono una fonte inesauribile di informazioni.

Quando quest’anno al Salone del Libro di Torino ho avuto la possibilità di ascoltare due scrittrici tra le mie preferite, (Anna Premoli e Felicia Kingsley) parlare di quanto il romanzo rosa sia popolare tra le lettrici e di quanto i blog e le recensioni di chi legge siano utili a tenere vivo un romanzo e a diffondere quelli meno popolari o emergenti, ho capito che potevo fare la mia parte e recensire tutti i libri che ho lette fino ad ora. 

Quindi eccomi qui per farvi scoprire le mie letture 😉

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento