lunedì 20 maggio 2019

Qualcosa di me



Se mi stai leggendo, allora hai scoperto il mio blog. 😊

Ciao, ovviamente WhiteOwl non è il mio nome, (io sono Silvia) ma un omaggio alla mia passione per i “gufi” che disegnati spesso in mezzo ai libri, rappresentano meglio quello che mi piace fare: leggere. Anche se Harry Potter e la sua “civetta delle nevi” hanno fatto la loro parte.


Qui troverai, d’ora in poi, le recensioni dei libri che sto leggendo, o che ho letto nell’ultimo anno: prevalentemente “rosa” in tutte le sue sfumature, (anche se non è mai stato il mio colore preferito). 

Troveranno spazio anche altri generi come horror, thriller, giallo, fantasy, ecc. perché il primo amore non si scorda mai (il mio nasce da ragazzina, quando un’amica appassionata di Stephen King, mi regalò “IT”).

Da quel momento mi sono appassionata alla lettura e credo che ad un libro si dà sempre spazio e nella mia libreria ce ne sarà sempre un po’ per tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento